Ultima modifica: 2 Novembre 2019

Area Famiglie

Pagine di interesse per genitori

Visualizzazione pagine in ordine per name

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

1 Mar 2021 COMUNICAZIONE NUOVO CODICE IBAN BANCA TESORIERA

NUOVO_IBAN_IC_ALTOCASENTINO Allegati NUOVO_IBAN_IC_ALTOCASENTINO (322 kB)

24 Feb 2021 Attivazione servizio Pago in Rete

Attivazione servizio Pago in Rete Allegati Attivazione servizio Pago in Rete (258 kB)

9 Feb 2021 CHIUSURA DEI PLESSI SCOLASTICI DI STRADA IN CASENTINO IL GIORNO GIOVEDI 11.02.2021

In seguito all’Ordinanza Sindacale n.2 del 09.02.2021 riguardante la chiusura dei plessi scolastici di Strada in Casentino dovuta ai lavori di manutenzione ordinaria delle condotte che causeranno l’interruzione dell’adduzione idrica SI COMUNICA che le Scuole dell’infanzia, Primaria e Secondaria di I grado di Castel San Niccolò resteranno CHIUSE il giorno GIOVEDI 11 FEBBRAIO 2021      »

15 Gen 2021 Valutazione degli alunni nella scuola primaria

Si trasmette in allegato comunicato relativo alla nuova valutazione periodica e finale degli apprendimenti delle alunne e degli alunni delle classi della scuola primaria. Allegati Valutazione degli alunni nella scuola primaria (328 kB)Ordinanza n. 172 del 4 dicembre 2020 (290 kB)Linee Guida (463 kB)

31 Dic 2020 Test Antigenico Rapido per gli alunni delle Scuole di Castel San Niccolò

In relazione all’oggetto si riporta il comunicato del Sindaco di Castel San Niccolò.   Avviso a tutta la cittadinanza. Questa Amministrazione comunale, grazie all’opera dei signori Medici Dr. Marcello Grifagni Dr. Paolo Biondi Dott.ssa Carla Magni Dr. Carlo Boncompagni e Dr. Alberto Magni ha organizzato per il giorno 5 gennaio 2021 dalle ore 15 alle    »