Ultima modifica: 2 Novembre 2019

Area Famiglie

Pagine di interesse per genitori

Visualizzazione pagine in ordine per name

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

2 Dic 2019 COLLOQUI SCUOLE SECONDARIE

Si trasmette il file per il calendario colloqui scuole secondarie.   IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Maurizio Librizzi Allegati COLLOQUI SCUOLE SECONDARIE (828 kB)

29 Nov 2019 Programma ORIENTA-MENTE

Si trasmette la comunicazione dell’Ufficio Scolastico Provinciale del MIUR per la massima diffusione.   IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Maurizio Librizzi   Allegati PROGRAMMA ORIENTA-MENTE (328 kB)

27 Nov 2019 ISCRIZIONI A.S. 2020-21

Si trasmettono i file relativi alle iscrizioni per l’anno scolastico 2020/21. A breve saranno pubblicati i moduli  per le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, i quali dovranno essere trasmessi alla segreteria della scuola dal 7 gennaio  al  31 gennaio 2020. Allegati DISPONIBILITA’ SEGRETERIA PER ISCRIZIONI- (100 kB)domanda iscrizione SCUOLA INFANZIA PRAT. STIA (2 MB)domanda iscrizione SCUOLA    »

22 Nov 2019 COLLOQUI CON LE FAMIGLIE SCUOLA DI MONTEMIGNAIO.

In allegato il documento di cui all’oggetto. Il Dirigente Scolastico Dott. Maurizio Librizzi Allegati COLLOQUI SCUOLA MONTEMIGNAIO (673 kB)

21 Nov 2019 COLLOQUI SCUOLA PRIMARIA CASTEL SAN NICCOLO’

Si trasmette il file per gli orari colloqui.   Il Dirigente Scolastico Dott. Maurizio Librizzi Allegati COLLOQUI PRIMARIA CSN (2 MB)