Ultima modifica: 21 Aprile 2012

Pagamenti

icona-pagamentiDal Codice dell’Amministrazione Digitale
Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5

1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l’effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste  di pagamento i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale  i privati possono effettuare i pagamentimediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da  indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

19 Gen 2020 Progetto Plastic Free

  L’iniziativa “Plastic free” di Nuove Acque si inserisce in un più ampio progetto educativo per le scuole che coinvolge dirigenti, insegnanti, tirocinanti e – ovviamente – alunni, grazie anche all’utilizzo di una piattaforma online. L’obiettivo del progetto è quello di garantire agli studenti una conoscenza del ciclo dell’acqua e dei principi di salvaguardia ambientale    »

9 Gen 2020 Progetto Formativo PSND

Si trasmette la comunicazione della USR Toscana.   IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Maurizio Librizzi      Allegati comunicazione_iscrizioni_formazione_PNSD_azione_25 (1) (2 MB)

8 Gen 2020 AVVISO DI UTILIZZAZIONE DIRETTA PER L’ASSEGNAZIONE IN ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ DI CUI ALL’ART. 7 D.LGS. N. 468/97

Pratovecchio Stia, 08/01/2020 IN ALLEGATO L’AVVISO DI UTILIZZAZIONE DIRETTA PER L’ASSEGNAZIONE IN ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ DI CUI ALL’ART. 7 D.LGS. N. 468/97 DI LAVORATORI PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITÀ DI MOBILITÀ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO COMPRESO LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA. Il Dirigente Scolastico    »

7 Gen 2020 Variazione impegni mese di gennaio

Si trasmette la comunicazione con la revisione del calendario.   IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Maurizio Librizzi Allegati Variazione impegni mese di gennaio (2 MB)

28 Dic 2019 PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE DI PENSIONE.

IN ALLLEGATO LA PROROGA DI PRESENTAZIONE DOMANDE DI PENSIONE. Il Dirigente Scolastico Dott. Maurizio librizzi Allegati SEGNATURA_1577530203_nota-2346-del-27-dicembre-2019-pensionamenti-scuola-proroga-scadenza-presentazione-domande-cessazione (339 kB)




Link vai su