Ultima modifica: 31 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo Alto Casentino > Genitori > Test Antigenico Rapido per gli alunni delle Scuole di Castel San Niccolò

Test Antigenico Rapido per gli alunni delle Scuole di Castel San Niccolò

In relazione all’oggetto si riporta il comunicato del Sindaco di Castel San Niccolò.

Avviso a tutta la cittadinanza.

Questa Amministrazione comunale, grazie all’opera dei signori Medici Dr. Marcello Grifagni Dr. Paolo Biondi Dott.ssa Carla Magni Dr. Carlo Boncompagni e Dr. Alberto Magni ha organizzato per il giorno 5 gennaio 2021 dalle ore 15 alle ore 18 presso la palestra comunale di Strada, la possibilità di effettuare tamponi rapidi a favore degli alunni di scuola materna elementare e media nonché degli insegnanti. Tutto ciò finalizzato ad assicurare il più possibile la riapertura delle scuole in sicurezza. Pertanto chi fosse interessato deve accompagnare il proprio figlio/a e firmare il consenso.

La Misericordia di Castel San Niccolò garantirà il triage d’ingresso in sicurezza per evitare assembramenti. A tal fine si è così scaglionato l’ingresso:

• dalle 15 alle 16 scuola materna
  • dalle 16 alle 17 scuola elementare
  • dalle 17 alle 18 scuola media

In ogni caso se per problematiche di lavoro qualche famiglia non potesse rispettare gli orari suddetti, gli alunni saranno comunque accettati. Un sentito ringraziamento ai medici, ai volontari e alla Misericordia per la disponibilità dimostrata.

Antonio Fani Sindaco di Castel San Niccolò